lunedì 28 aprile 2014

29° giornata di campionato

ASD LUGNANO IN TEVERINA - DEL NERA 0-0
ARBITRO: Crostella di Foligno
NOTE: espulso Nardi
LUGNANO GIOCA BENE MA NON VINCE !!!
IL GOAL ARRIVA AL 24’ pt 
MA NON VIENE VISTO DAL DIRETTORE DI GARA
Lutumba respinge la PALLA “MEZZO METRO”
 DENTRO  LA PORTA !!!

I ragazzi di Mister Villani sprecano un’altra opportunità concreta per avvicinare M8, ma soprattutto per distanziare l’Atletico Spoleto avversario oramai nei play-out. Importante ora è mantenere le distanze dalla squadra Spoletina per giocarsi la salvezza in casa con due risultati utili su tre.
Lugnano privo delle punte titolari (Di Nicola squalificato ingiustamente, Chiapparicci dolorante alla caviglia e Valeriani impegnato per motivi famigliari) gioca ugualmente un ottima gara con Pacioni e il rientrante Rossini in versione attaccanti.
Del Nera si difende con ordine, ma le occasioni più ghiotte per portasi in vantaggio capitano ai locali sul finire del primo tempo: al 24’ incredibile svista arbitrale, Lutumba su una palla alta sbaglia il tempo di slancio, cade dentro la porta con tutta la sfera che poi respinge fuori. Tutti gridano al goal, sono numerosissime le proteste, ma l’arbitro incredibilmente non segnala la rete. Al 30’ buco incredibile della difesa ospite, Michele si invola verso la porta avversaria, calcia un buon fendente respinto in angolo da Lutumba. Tra il 32’ e il 45’ i locali conquistando diversi calci d’angolo però non sfruttati al meglio.
Nella ripresa i ragazzi di Mister Villani mettono tanta determinazione in campo creando diverse occasioni da rete anche in inferiorità numerica dopo l’espulsione di Nardi per fallo di reazione causato da un calcione volontario in viso di Laurenti.
Le occasioni più ghiotte da segnalare sono il gran tiro dalla distanza di Santi con palla deviata in angolo dal portiere ospite dopo un bel tuffo e il gran colpo di testa di Pacioni con sfera che lambisce la traversa nei minuti di recupero della gara.
Alla fine un pari stretto e non utile per il Lugnano che ora deve assolutamente fare punti nell’ultima gara di campionato in trasferta contro l’ostica formazione del Campomaggio in piena lotta play-off.
FORZA RAGAZZI


ASD LUGNANO
Simonetti 6, Ruco R. 7, Piciucchi L. 6,5, Di Domenico 6, Santi 6.5, Piciucchi M. 7, Sensini M. 6+ (Patrizi 6+), Nardi 6, Rossini 6 (Chiapparicci 6.5), Sensini A. 6, Pacioni 7.
All. Villani
Non entrati: Bruschetti, Felloni, Tessicini e Pernazza

Nessun commento:

Posta un commento