lunedì 25 novembre 2013

11° giornata di campionato

LUGNANO IN TEVERINA - GIOV. CAMPITELLO 1-4
Arbitro: Mangia di Perugia
Reti: 14’ pt e 46’ st (rig) Bruschi,
25’ st Valeriani, 30’ st Tozzi, 42’ st Belfiore
LUGNANO ... COSI’ PROPRIO NON VA !!!
"SI RITORNA NEL “BARATRO” COMPLETO
Passo indietro per il Lugnano di Mister Villani dopo le ultime prove che ben facevano sperare; ora è davvero dura, presidente Sensi e Società sul mercato di riparazione per cercare di acquisire rinforzi indispensabili e necessari per superare questa crisi sempre più “nera”.
Gara davvero strana quella giocata contro il Campitello. Primi minuti giocati discretamente dal Lugnano: al 2’ tiro dalla distanza di Miliacca con palla che esce di poco sopra la traversa; al 6’ ottimo passaggio di Sensini A. per Bracoloni con quest’ultimo che calcia in porta un gran fendente con palla però fuori dallo specchio della porta. Al 14’ errore difensivo per i locali, Bruschi ne approfitta e infila la palla in rete a due passi da un incolpevole Fedele. Il goal subito da la carica giusta alla squadra Ternana mentre per i Lugnano è una gran “mazzata” che frastorna tutti gli undici scesi in campo. Il Campitello cerca di approfittare dello sbandamento generale dei ragazzi di Mister Villani creando tra il 25’ e il 40’ numerose occasioni da reti con addirittura due goal annullati per fuorigioco assai dubbio e da annotare sul tabellino un gran parata di Fedele che nega il gol a Bruschi. Il primo tempo si conclude con un Lugnano davvero irriconoscibile.
Negli spogliatoio Mister Villani cerca di ridare la carica ai suoi giocatori, effettua due cambi: dentro la coppia Di Domenico – Proietti, fuori Bernardini e capitan Ruco. Scossa che per la prima mezz’ora della ripresa dai i suoi frutti positivi. Lugnano sembra rinato contro una stanca formazione Ternana che si  impaurisce arretrandosi nella sua metà campo. Dopo tanto spingere al 25’ st Sensini A. conquista palla a centro campo, serve un assist preciso a Valeriani che con un gran bolide insacca la palla in rete. Il goal da ancor più coraggio ai locali che con determinazione sembrano avviarsi ad una clamorosa rimonta dopo tutto quello di non buono visto nel primo tempo… ma non è cosi … al 30’ “roba” da non credere; su in rinvio degli ospiti INCREDIBILE scontro tra i due giovani difensori Lugnanesi Di Domenico e Pernazza, gli stessi cadono a terra, lasciando il via libera a Tozzi che solo davanti a Fedele con preciso tiro infila la palla in rete. 
Il goal subito nel momento migliore del Lugnano condiziona di nuovo psicologicamente i ragazzi locali che qualche minuto dopo rimangono anche in inferiorità numerica per l’infortunino di Bracoloni. Con l’uomo in meno e il morale a pezzi negli ultimi cinque minuti Lugnano subisce altre due reti: al 42’ bella trasformazione di Belfiore che con un preciso pallonetto supera Fedele; al 46’ arrotonda il risultato Bruschi su calcio di rigore.
Sconfitta pesante … volti scuri negli spogliatoti … stagione davvero no ….
ASD LUGNANO IN TEVERINA
Fedele 6, Ruco 5 (Proietti M. 5.5), Sensini M. 5.5, Pernazza 5, Santacroce 5+, Tessicini 6= (Nardi 5.5), Valeriani 6.5, Bracoloni 5.5, Miliacca 5.5, Sensini A. 6+, Bernardini 5 (Di Domenico 5)
All. Villani E.
Non entrati: Boccio, Felloni, Trenta e Piciucchi M.

Nessun commento:

Posta un commento