lunedì 28 ottobre 2013

7° giornata di campionato

M8 -  A.S.D. LUGNANO IN TEVERINA 2-1
Reti: 45´pt Pacioni (r); 15´st Bajamaj, 34´st Serrone
Ammoniti: Serrone (M8); Piciucchi L., Tessicini, Ruco (LT)
Espulso: 41´st Piciucchi L.
Arbitro: Andrea Pacchia
“… LUGNANO PERSO ANCHE IL SORRISO …”
nonostante una discreta gara … altra pesante sconfitta …
STAGIONE fin qui DAVVERO “NO”

breve commento dal sito della M8 su pagina blog:

Il Lugnano si è presentato al Marco Montioni con zero punti in classifica, ma da quello che si è visto in campo sembra che la classifica sia bugiarda e non rispetti affatto i valori delle squadre; altre formazioni viste qui non erano altrettanto forti. Poi, nonostante le nostre numerose assenze in mezzo al campo e nonostante il quinto rigore contro in sei partite non abbiamo mollato e siamo riusciti a portare a casa un risultato importantissimo. Le cause? almeno tre grandi parate di Croc, i cambi determinanti e lo spirito di sacrificio che certi Poltrons (non ancora tutti) sembrano aver cominciato a considerare.
A fine partita ci siamo complimentati con l´arbitro per l´ottima direzione facendogli notare che il rigore era stato, forse, generoso. Simpaticamente e gentilmente il sig. Pacchia ha ribadito che anche i nostri avversari si sono lamentati per la inesistenza della punizione da cui è nato il gol di Laurent. Magari tutti gli arbitri così!.
Da rimarcare il gol del vantaggio di Giorgio Serrone che, entrato da due minuti, ha liberato un gran sinistro da fuori area che si è infilato a fil di palo alla sinistra di Simonetti.

M8
Dari, Vono (1´st D´Arienzo), Gjoni, Ciani, Appolloni, Mengoni, Gjata, Brunetti (32´st Serrone), Bajamaj, Pugliese, Covarelli (18´st Bonacci)
a disp.: Camovik, Lezi, Locci
Allenatore: Flavio Gagliardi

LUGNANO IN TEVERINA
Simonetti, Ruco, Piciucchi L., Pernazza, Santacroce, Paciucchi M., Valeriani, Sensini M., Rossini, Sensini A., Pacioni
A disp.: Fedele, Nardi, Bracaloni, Di Domenico, Tessicini, Trenta, Proietti
Allenatore: Enrico Villani

Nessun commento:

Posta un commento