domenica 12 gennaio 2014

17° giornata di campionato (2° rit.)

GRS TERNI-LUGNANO IN TEVERINA 4-0
Reti: 10’pt Mingarelli, 35’pt Gabrielli, 35’st Gabrielli, 10’st Antonini 
“ORRIBILE” … LUGNANO
… peggior prestazione della stagione …
alla fine sono anche poche le quattro reti
 subite per quel che si è visto in campo 
Partita da dimenticare assolutamente per il Lugnano mai sceso in campo.
Partenza fulminea per la Grs che al 10’ al primo vero affondo trova subito il goal del vantaggio: al 10’ Mingarelli defilato sulla fascia sinistra fa partire un "tiro-cross" con palla che scavalca Simonetti e si infila sul sette. La rete subita a freddo scoraggia ancora di più un Lugnano davvero irriconoscibile. Da qui in poi è vero un tiro al bersaglio degli attaccanti locali che sprecano incredibilmente numerose palle goal. Il meritato raddoppio arriva al 35’ con Gabrielli che, dopo essersi infilato tra i due marcatori Lugnanesi superandoli agevolmente in velocità, solo davanti al portiere, deposita la palla in rete. Un minimo di reazione i ragazzi di Mister Villani l’accennano sul finale di primo tempo senza però trovare la via del goal grazie alle buone parate dell’estremo difensore della GRS.
La ripresa inizia subito male per il Lugnano; dopo pochi minuti arriva la terza rete per i locali con una bel goal di Antonini dopo una discesa solitaria dalla propria metà campo.
La squadra locale non molla un centimetro e continua a macinare gioco creando numerose palle goal non sfruttate al meglio. Lugnano sembra non esserci in campo. Al 35’ st arriva la meritata quarta rete per la GRS con l’avvoltoio Gabrielli che approfitta di un'altro errore difensivo degli ospiti siglando la sua doppietta personale.
L’arbitro non decreta neanche il recupero ….
Lugnano perde gara e testa … ora per la salvezza si fa davvero dura …

ASD LUGNANO
Simonetti 5, Ruco R. sv (Tessicini 4.5), Piciucchi L. 5, Pernazza 4, Santacroce 5.5, Piciucchi M. 5.5, Sensini 5.5 (Proietti 6), Nardi 5, Chiapparicci 5.5, Sensini A. 5.5, Di Nicola 5 (Trenta 5.5).
Allenatore: Villani

Non entrati: Fedele, Felloni, Santi e Bernardini

Nessun commento:

Posta un commento