domenica 23 marzo 2014

26° giornata di campionato

GIOVANILI CAMPITELLO - LUGNANO IN TEVERINA 2-1
Arbitro: Dervishi di Perugia
Reti: 20’ e 28’ pt Tozzi, 40’ pt Di Nicola (rig)
UN LUGNANO “GENEROSO” 
PERDE A CAMPITELLO
Altra buona prestazione per i ragazzi di Mister Villani contro un Campitello in forma smagliante, ma questa volta arriva un’immeritata sconfitta; un pari sarebbe stato il risultato più giusto per quel che si è visto in campo.
Partenza fulminea per i locali che nella prima mezz’ora di gioco siglano ben due reti con l’attaccante Tozzi; bellissima la seconda marcatura con un bel colpo di testa con palla precisa sull’angolino della porta, nulla da fare per un nervoso, ma efficace Fedele.
Lugnano dopo un avvio bruttino incomincia a macinare buone trame di gioco. Al 35’ Chiaparicci viene steso in area di rigore, ma incredibilmente la direttrice di gara sorvola. Passano pochi minuti, Di Nicola lanciato a rete, viene disturbato al momento del tiro dal difensore del Campitello cadendo a terra in area di rigore; questa volta l’arbitro decreta il penalty, trasformato poi dallo stesso Damiano. Partita riaperta, ma nulla più accade fino alla fischio finale del primo tempo.
Nella ripresa i ragazzi di Mister Villani entrano in campo più determinati, giocano una discreta gara, ma non riescono a trovare la rete del pareggio. Il Campitello si difende con tutti i suoi effettivi ergendo un vero muro davanti al proprio portiere. Il trio di attacco Lugnanese prova in tutte le maniere a scardinare la difesa avversaria senza però mai impensierire un attento e preciso Massarelli. La  vera palla goal capita sui piedi di Di Domenico, ma il difensore Lugnanese solo davanti al portiere calcia in malo modo con palla fuori dallo specchio della porta.
Dopo tre minuti di recupero, i locali festeggiano una vittoria importante per rilanciarsi in zona play-off, mentre per i ragazzi di Mister Villani rimane una buona prestazione con tanta amarezza per non aver portato a casa neanche un punticino utile per migliorare la posizione in classifica in vista dei spareggi play-out.
FORZA RAGAZZI
ASD LUGNANO
Fedele 6.5, Ruco R. 6, Sensini 6+, Di Domenico 6 (Bernardini 6), Felloni 6, Piciucchi M. 6.5, Valeriani 6, Nardi 6+, Di Nicola 6.5, Sensini A. 6+ (Santi 6), Chiapparicci 6.
All. Villani
Non entrati: Bruschetti, Piciucchi L., Tessicini A., Pernazza e Santacroce.

Nessun commento:

Posta un commento